Casa vacanze a Norden-Norddeich, Ostfriesland Nordsee, in Germania per 4 persone. La casa si trova in una zona urbana, non lontana da negozi e da supermercati e a 3 km dalla spiaggia di Norddeich.
La casa ha 2 camere da letto e 1 bagno, dislocati su 2 piani. L'alloggio offre un giardino con prato. La vicinanza alla spiaggia, a luoghi in cui fare shopping, ad attività sportive, a luoghi di svago, a luoghi per uscire, ad attrazioni e a cultura rende questa casa vacanze un buon alloggio per celebrare le vacanze con famiglia, amici e anche animali domestici.
Interno della casa
- casa vacanze su 2 piani
- salotto con televisore
- sala da pranzo
- 2 camere da letto e 1 bagno
- antenna satellitare
- ripostiglio con lavatrice
Cucina
- cucina americana con fornello elettrico, forno elettrico, microonde, lavastoviglie, frigo-congelatore, macchina per caffé, bollitore d’acqua, frullatore, tostapane e distributore di acqua (con acqua calda e fredda)
Camere da letto e Bagni
- camera da letto con 2 letti singoli e televisione
- camera da letto con 2 letti a due piazze
- bagno con lavabo singolo, bagno con doccia, gabinetto e asciugacapelli
Esterno della casa
- giardino con prato
- soggiorno all'aperto
- 2 posti auto privati
Informazioni aggiuntive
- banca o riva più vicina: Nordsee (nel raggio di 3 chilometri dalla casa)
- spaiggia più vicina: Norddeich (nel raggio di 3 chilometri dalla casa)
- porto più vicino: Norden-Norddeich (nel raggio di 3 chilometri dalla casa)
- parco più vicino: Lütetsburg (nel raggio di 5 chilometri dalla casa)
- aeroporto più vicino nel raggio di 100 chilometri dalla casa
- secondo aeroporto più vicino: Norddeich (nel raggio di 5 chilometri dalla casa)
- mezzi di trasporto pubblico: autobus nel raggio di 1000 metri e treno nel raggio di 2 chilometri dalla casa
- alloggio con divieto di fumo
- aperto agli animali domestici
Caratteristiche e servizi inclusi nel prezzo di affitto della casa
- internet (WiFi)
- aspirapolvere e ferro e asse da stiro
- riscaldamento a pavimento
Caratteristiche e servizi con supplemento
- telefono (di rete fissa)
- lenzuola e asciugamani
Intrattenimento e attività del tempo libero per le vacanze a Norden-Norddeich, Ostfriesland Nordsee
- cinema e teatro (nel raggio di 1000 metri dalla casa)
- discoteca, parco tematico e parco oceanografico (Seehundaufzuchtsstation) (nel raggio di 5 chilometri dalla casa)
Cose da vedere e cultura a Norden-Norddeich, Ostfriesland Nordsee
- museo (Altes Rathaus) e chiesa (Ludgerikirche) (nel raggio di 1000 metri dalla casa)
- castello (Lütestsburg) (nel raggio di 5 chilometri dalla casa)
Attività sportive
- escursionismo (nel raggio di 1000 metri dalla casa)
- tennis, golf (Norddeich), equitazione, pesca, surfing e sci d'acqua (nel raggio di 5 chilometri dalla casa)
- canoa (nel raggio di 10 chilometri dalla casa)
IMPORTANTE SAPERE: Le comodità e i pittogrammi sottostanti sono solo una linea guida. Le nostre case vacanze sono per lo più di proprietà privata e possono essere soggette a modifiche di cui non siamo a conoscenza al momento della pubblicazione. Naturalmente, facciamo del nostro meglio per avere tutte le informazioni aggiornate.